SERVIZI

Richiesta indennità a favore dei lavoratori autonomi/professionisti

Il D.L. "Cura Italia" prevede un'indennità a favore di particolari categorie di lavoratori autonomi, parasubordinati e subordinati.

ConfiApp si è attivata per assisterti nella formulazione della richiesta raccogliendo i dati principali che saranno necessari alla presentazione delle domande di indennità.

Dati anagrafici

Indirizzo di residenza

Documento di identità

Per documentare la tua identità è necessario inserire la copia di un tuo documento. Se hai già a disposizione un unico file inseriscilo nel primo campo, alternativamente puoi caricare due file diversi, uno per il fronte, uno per il retro.

Ulteriori allegati

Per perfezionare la tua richiesta puoi inserire qui la visura camerale della tua azienda o la tua ultima busta paga.

I tuoi recapiti

Il tuo conto corrente personale

Professione

Artigiano
Coltivatore diretto
Professionista
Lavoratore stagionale del turismo
Co.co.co.
Lavoratore settore agricolo
Commerciante
Lavoratore dello spettacolo
Coadiuvante/collaboratore familiare

Possiedi una Partita IVA personale o aziendale?

Nella mia impresa sono presenti coadiuvanti/collaboratori familiari

Tu e Confartigianato

Sei associato a Confartigianato Imprese Alessandria?

Il tuo consenso

Ho compreso che l'invio di questo modulo non si configura nella effettiva presentazione della richiesta di contributo a favore dei lavoratori autonomi che verrà perfezionata nel rispetto delle norme attuative di prossima emanazione da parte dell'INPS.

IMPORTANTE


Con l'invio dei dati sul presente modulo conferisco mandato telematico al Patronato INAPA, presso il quale eleggo domicilio ai sensi dell'art. 47 del Codice Civile e dell'articolo 36 del DL. 18 del 17 Marzo 2020. Tale mandato conferisce titolo al Patronato INAPA per la gestione dell'istruttoria nei confronti dell'Istituto Nazionale Previdenza Sociale per lo svolgimento della pratica relativa al contributo per le indennità di cui agli articoli 27, 28, 29, 30 e 38 del Dl. 18 del 17 marzo 2020. Dichiaro che i dati forniti nel modulo sono veritieri e sollevo il Patronato INAPA da ogni eventuale responsabilità conseguente. Sono consapevole che il presente mandato dovrà essere obbligatoriamente perfezionato presso gli uffici del Patronato INAPA delle province di Novara, Verbania e Vercelli pena la nullità del procedimento non appena ne sarà consentita la riapertura al pubblico da parte delle autorità competenti. Sono consapevole che questa delega è univoca e non verrà rilasciata altra delega ad altro patronato così come mi impegno a non presentare personalmente la richiesta all'INPS.



Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del Regolamento UE 679/2016



Ai sensi del suddetto Regolamento La informiamo che i dati da inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e saranno inseriti nel nostro archivio per successive proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l'asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall'art. 7 può scrivere all’indirizzo dpo@confartigianatoal.it

Do il consenso


Codice antispam